Concorso Fotografico Citylife

Con Citylife ragazze e ragazzi fra i 14 e i 30 anni si sfidano per vincere il primo premio di 500 euro immortalando la nostra città, vista con gli occhi dei più giovani.

I giovani sono la nostra passione. E non è una frase di rito. Dopo il social casting e altre iniziative rivolte ai ragazzi delle città di Mestre, Venezia e Padova, abbiamo contribuito ad ideare il concorso fotografico “Citylife”, di cui siamo unico sponsor, organizzato da Il Circolo Veneto grazie al nostro contributo.

Come funziona il concorso fotografico

Com'è la nostra città, vista coi tuoi occhi? Citylife è un concorso fotografico rivolto ai giovani dai 14 ai 30 anni residenti nella città metropolitana di Venezia. I partecipanti al concorso (totalmente gratuito) hanno l'occasione di sfidarsi attraverso uno scatto fotografico, che dovrà essere inviato entro il 30 maggio 2018, immortalando un momento di vita in città.

Una giuria tecnica sceglierà poi gli scatti finalisti, che avranno l'onore di prendere parte ad una mostra in programma dal 1 al 12 settembre nella sala espositiva della Provvederia in Via Torre Belfredo a Mestre. Il vincitore del concorso vincerà un premio di 500 euro, mentre sono previsti altri premi minori per gli scatti migliori.

Come partecipare a Citylife

Partecipare al concorso fotografico è semplice, basta compilare il modulo presente nel sito www.premiomestredipittura.it/citylife e allegare la tua foto tassativamente entro il 30 maggio.

Perché sponsorizziamo questo concorso

Operare come azienda in un territorio non vuol dire soltanto lavorarci, ma anche esserci. Siamo consapevoli del nostro ruolo come realtà sociale, amiamo la nostra città e per questo vogliamo valorizzarla, mettendo in luce i suoi talenti, il suo potenziale, la sua unicità. I giovani sono e devono essere il motore per il nostro futuro, ma c'è bisogno di occasioni, di opportunità. Ecco perché abbiamo scelto di sostenere con forza questo progetto, che premia la creatività e la parte migliore dei nostri ragazzi.

Good Luck!

Campello Motors sponsor ufficiale concorso fotografico Citylife Mestre