icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Nuovo sito Campello Motors

Il nostro nuovo sito è online: trovare auto o una moto non è mai stato così facile

Siamo online! Gli scorsi mesi ci hanno visti impegnati nel realizzare la nostra nuova piattaforma web pensata apposta per i nostri clienti. La sfida? Realizzare un sito complesso, ma semplice da utilizzare. Con questo obiettivo il nuovo sito Campello Motors è uno strumento capace di agevolare la ricerca di un veicolo e, al contempo, raccontare il nostro modo di essere e la nostra filosofia.

Trova veicoli in pochi click

Grazie al menu di navigazione dal taglio operativo gli utenti potranno orientarsi facilmente all’interno del sito e trovare l’auto, la moto o lo scooter che stanno cercando in modo semplice e veloce. Bastano infatti pochi click per filtrare fra oltre 1.000 occasioni auto e moto. In questo senso, il nostro nuovo sito potenzia e rafforza il servizio di ricerca e consultazione veicoli che è al centro del progetto, aiutando l’utente nel trovare risposta alle proprie esigenze. La nuova veste grafica, inoltre, valorizza le immagini e riorganizza le informazioni in modo più chiaro e completo.

Scopri tutto il mondo Campello Motors

Attraverso l’inserimento di contenuti di natura comunicativa, il sito racconta molto di noi e del nostro mondo e permette di conoscere meglio la nostra filosofia, le tante attività che ci vedono impegnati ogni giorno e la costante evoluzione che ci piace mettere in campo.

Anche l’immagine è rinnovata. Il nuovo logo, dallo stile essenziale e pulito, si accompagna ad una grafica fresca e ad una gamma cromatica unica nel panorama automotive, quindi molto distintiva.

Benvenuti sul nuovo campellomotors.it