icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Approfondimenti

SWM-news

Campello Motors è concessionaria ufficiale SWM Motorcycles

A partire dal 20 luglio, le moto SWM saranno disponibili negli showroom Campello Motors, che diventa concessionaria ufficiale del marchio per le province di Venezia e Padova. L’inserimento del marchio SWM nel portafoglio brand Campello Motors prosegue e rafforza un percorso iniziato già nel 2021, affiancando allo storico commercio di auto anche moto e scooter elettrici, facendo di Campello Motors leader di mercato indiscusso con la più ampia e variegata offerta di mobilità nel territorio.

Il marchio SWM dispone di una gamma che incontra gusti ed esigenze variegate e spazia dalle 125 alla Custom V1200, passando per modelli con 300 e 500 cc di cilindrata con motori termici. SWM fu fondata già negli anni 70 come moto Enduro, quando le mitiche 4 tempi italiane cominciavano a perdere terreno nei confronti delle più agguerrite 2 tempi straniere: fu così che due piloti accomunati dalla stessa passione decisero di costruirsi una moto fondando la SWM, acronimo di Speedy Working Motors. Da allora, l’azienda è cresciuta e si è espansa nei mercati internazionali, puntando oggi su esperienza di progettazione, design accattivante ed elevati controlli qualità. SWM è oggi parte del gruppo Shineray, presente in 86 paesi.

Vieni a provare in anteprima la gamma SWM: ti aspettiamo con un aperitivo di benvenuto il 20 luglio nello showroom Campello Motors di Mestre – Terraglio, in via Saragat a Mestre.

Campello Motors concessionario ufficiale FCA Mestre Padova e Treviso