Riga
Testo
Un talentuoso alleato per il tuo lavoro

Se per il tuo lavoro quotidiano cerchi un alleato con grandi capacità e che non ti tradisca mai, allora Fiat Talento è la scelta giusta.

Il Talento è un furgone molto agile, molto flessibile nella guida e con un vano di carico ai vertici nella categoria. Altri due punti forti del Talento sono lo stile e il comfort. Il design delle linee esterne ha un carattere deciso, con forme che valorizzano l'ampiezza e la solidità di questo mezzo che in effetti è anche nella sostanza.

Il comfort a bordo è garantito da sedili avvolgenti che rendono piacevole anche i viaggi più lunghi, mentre l'esperienza di guida sorprende per piacevolezza, perché il Talento è estremamente maneggevole. Gli interni in pelle sono come la ciliegina su una torta che non ci si immaginerebbe così buona: si parla di un mezzo di lavoro, ma in casa Fiat Professional con Talento da questo punto di vista è stato “sfornato” quanto di meglio e di inaspettato si potesse realizzare.

Motorizzazioni

La gamma motori è basata su 1.6 Multijet di ultima generazione Euro 6 su tecnologia SCR. Tutti i motori sono disponibili anche in turbo o Twin Turbo con sistemi Double Stage Turbocharging per la brillantezza nelle ripartenze e la gestione della potenza in piena velocità. Lo Start & Stop, inoltre, garantisce il risparmio di carburante in tutte quelle occasioni che non permettono l'andatura costante, come ad esempio i contesti urbani.

Sicurezza e tecnologia

Fiat Talento monta ABS con EBD e frenata di emergenza assistita con ESC. Per garantire ulteriore assistenza alla guida intervengono anche i sistemi Traction+  (per l'aumento della stabilità) e l'Hill Holder per le ripartenze in salita, particolarmente utile se si pensa che, in alcuni casi, si potrebbe portare un pieno carico e quindi molto peso. Optional il Trailer Stability Assist con sensori posteriori e video nel monitor interno.

Su quello stesso monitor touch da 7 pollici è possibile gestire navigatore integrato, radio, musica e connettività con lo smartphone per godere a pieno dell'infotainment a bordo.

Possibilità di carico

Se c'è qualcosa che distingue il Talento ancor più di tutto il resto, è proprio la possibilità di carico. D'altronde, per un veicolo che nasce per essere un “collega” nel lavoro quotidiano, non poteva che essere così.

Il volume di carico è di ben 5,2 metri cubici su SWB e può arrivare fino a 8,6 metri cubici nella versione con tetto alto. Si possono trasportare fino a 1.249 kg, con oggetti lunghi fino a 4,15 metri nella versione LWB attraverso una botola Cargo Plus.
L'apertura delle porte di 255° facilita il carico e scarico. I portelloni scorrevoli laterali di 1.030 mm alti 100 mm da terra agevolano le operazioni e garantiscono grande comodità d'uso.

Colonna DX
Azione

Concessionario ufficiale Fiat Professional Talento Campello Motors

Prenota un test drive
Marketing
Al trattamento dei dati per finalità di marketing
a mezzo telefono, email, SMS, posta