Riga
Testo

Fiat Panda, il supereroe con 4 ruote

Prendi una Panda, mantieni i tratti distintivi che l’hanno resa una delle auto più amate dagli italiani, arrotonda gli spigoli, allarga gli spazi e aggiungi un tocco di modernità: ecco la Nuova Panda, che si veste anche di Rosso Amore e Grigio Colosseo, due nuovi colori esterni.  

Una piccola rivoluzione insomma, che non ha intaccato il carattere dinamico, pratico e ironico della storica Panda, ma che le ha aggiunto un segno distintivo in più: lo squircle, quel tratto a metà tra un cerchio e un quadrato, praticamente la firma di Fiat su un nuovo modello che guarda al futuro, forte di un passato d’oro.

Bella, pratica, divertente, sicura

Bella, come vuoi tu. Sulla nuova Panda devi sentirti a casa: preparati a pensarla e ad arredarla come se fosse la tua stanza preferita, con 6 differenti colori per le sellerie. Scegli tra nero e rosso, nero e grigio con cuciture a vista rosse o grigie, da abbinare alle nuove tinte della plancia, da oggi disponibile in tre nuove finiture, grigie o in titanio.
Pratica, anzi praticissima. Con una Panda sai sempre dove mettere tutto quello che ti serve. Merito dei sedili posteriori 60/40 sdoppiabili, il sedile passeggero abbattibile e il bagagliaio che offre il piano di carico riposizionabile Cargo Box. E poi ci sono ben 14 vani portaoggetti, tra cui il comodo tascone della plancia, il portamatite e monete e il porta fazzoletti, perché tutto possa trovare il suo posto all’interno della tua Panda. Lo spazio non manca mai!

Divertente e intelligente. Chi sceglie Panda ama divertirsi alla guida, risparmiare e rispettare l’ambiente. Tutto possibile grazie all’innovativa radio Uconnect, che include Bluetooth 2.1, streaming audio, sistema di riconoscimento vocale, ingressi USB, AUX e lettore Mp3, così potrai ascoltare i tuoi brani Mp3 preferiti, da USB o da telefonino, ricaricare i tuoi dispositivi direttamente dalla tua Panda e telefonare senza muovere un dito. E poi c’è la tecnologia Start&Stop:  tu ti fermi, lei si ferma. Pensata per ridurre i consumi, anche con l’aiuto di un altro partner, il GSI (Gear Shift Indicator), che ti segnala quando cambiare marcia.

Infine, Panda è davvero un’auto sicura. Ci sono due airbag laterali e due a tendina, più i due opzionali laterali anteriori, i poggiatesta anteriori sono dotati di anti-whiplash (anti colpo di frusta, in caso di tamponamento) e nei sedili posteriori il gancio per il seggiolino è IsoFix, magnetico, perché anche i più piccoli siano al sicuro.

Motorizzazioni

La gamma benzina è sprintosa e divertente. Con motori 0.9 TwinAir da 85 CV o 1.2 da 69 CV Fiat Panda regala un rapporto prestazioni-consumi molto interessante. Super economiche le versioni a metano da 0.9 TwinAir da 85 CV e quelle GPL 1.2 da 69 CV, adatte se si vogliono contenere di molto i costi di utilizzo. Le versioni a gasolio invece montano 1.3 Multijet Euro 6 da 80 o 95 CV e rappresentano un ottimo compromesso fra prestazioni, consumi e piacevolezza di guida.

Panda Hybrid

Panda 1.0 Hybrid è una chicca già entrata di dovere nell’olimpo delle citycar di ultima generazione.

Emissioni ridotte fino al 30% grazie al motore 1.0 a tre cilindri aspirato da 69 cv a cui è associato un motorino elettrico alimentato da una piccola batteria agli ioni di litio, attivabile già sotto i 30 km/h con cambio in folle, che si ricarica nei rallentamenti quando l’unità elettrica fa da generatore grazie al sistema BSG (Belt Integrated Starter Generator).

Oltre ad una gestione impeccabile del motore, i consumi sono abbattuti sicuramente anche grazie ad un peso complessivo inferiore rispetto alle versioni precedenti e al nuovo cambio manuale a sei marce, vera rarità nelle automobili della stessa categoria .

City Cross, Launch Edition e Trussardi sono i tre allestimenti disponibili al momento sul mercato, che mantengono inalterate le caratteristiche dell’iconico modello del marchio torinese: dimensioni compatte ma abitacolo spazioso, ottima visibilità, prestazioni imbattibili nel traffico cittadino e consumi contenuti.

Notevole l’optional di scegliere per la versione Launch rivestimenti interni confezionati con un tessuto ricavato da plastiche riciclate e recuperate dagli oceani, certificate Seaqual Initiative, una finezza che incanta i più attenti alla sostenibilità.

Colonna DX
Azione

Concessionaria ufficiale Fiat Panda Campello Motors

Prenota un test drive
Marketing
Al trattamento dei dati per finalità di marketing
a mezzo telefono, email, SMS, posta