Riga
Testo
Una 500 di ampie vedute

Fiat 500L

Salendo su una 500L si ha l’impressione che “L” stia per luce: perché di luce ne entra davvero molta, in parte dai finestrini ampi e in parte dal tetto panoramico. Decisamente la 500 ideale per chi ama godersi il panorama, ma anche gli interni, poiché in quanto a bellezza si difendono davvero bene.

Pensa al comfort di casa tua e aggiungici le ruote: i sedili possono essere configurati in 8 modi differenti, per trovare il massimo della comodità che cerchi e se ti venisse voglia di prendere un caffè in viaggio, basterà abbassare il sedile del passeggero per ricavare un comodo tavolino. Inserisci una cialda nella Lavazza 500 Espresso Experience, la macchina da caffè che trovi all’interno, e goditi il momento.

Tecnologia

Hai voglia di una bella musica di sottofondo? Detto fatto! Collega il tuo MP3, il tuo smartphone o la tua chiavetta Usb e premi play: il nuovo impianto hi-fi premium ti regalerà un suono pulito e ad alta definizione. Il problema, con una 500L, è riuscire a smettere di guidarla. E i consumi? Non ti preoccupare. 500L li riduce fino al 16% grazie a eco:Drive. Tutte le volte che sei al volante, l’applicazione registra il tuo comportamento, visualizza il tuo eco: Index sul display del sistema UconnectTM 5” Radio e ti fornisce in tempo reale informazioni utili per correggere eventuali errori e migliorare il tuo stile di guida.

Il divertimento alla guida, ovviamente, dev’essere sicuro, in pieno stile Fiat. E anche su questo 500L è veramente forte: grazie all’ESC, il sistema di controllo elettronico della stabilità, garantisce la massima tenuta anche nelle condizioni più difficili, come fondi a bassa aderenza o durante manovre brusche e improvvise. Questo sistema include l’ABS con EBD ed integra le funzionalità antislittamento diASR/MSR a quelle del controllo elettronico antiribaltamento ERM e dello sterzo elettronico attivo DST. Buon divertimento!

Colonna DX
Azione

Concessionario ufficiale Fiat 500L Campello Motors

Prenota un test drive
Marketing
Al trattamento dei dati per finalità di marketing
a mezzo telefono, email, SMS, posta