Fiat 500C
Il vero lusso è la libertà: sole in faccia, vento tra i capelli e nuove strade da inventare e percorrere ogni giorno. Su una cabriolet ovviamente.
La più cool delle 500 ha un lato B da urlo: nel posteriore, la silhouette si caratterizza per l’'innovativa capote scorrevole dalla sagoma arrotondata che, dotata di un raffinato movimento azionato elettricamente, si apre incorporando il lunotto in vetro, il terzo stop e lo spoiler. Disponibile in 3 colori, avorio, rosso e nero, è l’accessorio che completa l’outfit di quest’auto già splendidamente vestita.
Design e tecnologia in un mix
La scelta di tessuti raffinati come Principe di Galles o pelle bordeaux con inserti azzurri confermano lo stile inimitabile della 500, anche nella versione Cabrio, che, come la sorella, vanta il display digitale TFT da 7’’ che permette di tenere sotto controllo tutte le informazioni che possono servire durante la guida come i dati del tachimetro, del contagiri, della temperatura o del Gear Shift Indicator, che suggerisce quando cambiare marcia, e del trip computer, che permette di impostare in modo diverso l’assetto in base a percorrenza, consumo istantaneo del carburante, autonomia, ecc.
Infine Fiat 500C è dotata dei più sofisticati sistemi di sicurezza e infotainment , comandi al volante, funzionalità Vivavoce Bluetooth® e Bluetooth Audio streaming, funzionalità eco:Drive, Blue&Me TomTom 2 LIVE, oltre al sistema infotelematico UconnectTM. Bella come una 500, ribelle come una vera cabrio, sicura e intelligente, da veri intenditori.
Motori
Fiat 500 C è disponibile con varie motorizzazioni, che vanno dal 1.2 da 69 CV agli 0.9 Twin Air da 85 e da 105CV: tutte le soluzioni garantiscono comunque spinta e brillantezza, anche grazie al peso contenuto della vettura.