icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Social Casting, 20 giovani new entry in casa Campello Motors

Da poche settimane il team Campello Motors può contare su tante nuove forze fresche: sono i ragazzi inseriti in azienda grazie ad un accordo con l’Università di Venezia e selezionati attraverso il Campello Motors Social Casting, iniziativa di job recruiting svolta interamente tramite il web nei mesi di febbraio e marzo 2017.

L’idea, partita nel 2016 con l’inserimento di 5 giovani è stata ripetuta e potenziata anche nel 2017 e ha prodotto più di 80 candidature, con 13 giovani selezionati fra i 18 e i 27 anni.

L’obiettivo è quello di formare giovani capaci e motivati affinché possano, nel tempo, sostituire i più anziani, pronti ormai alla pensione. Si tratta di un’iniziativa unica nel panorama delle concessionarie, almeno nel nostro territorio, non solo per le finalità ma anche per le modalità: il casting si è svolto interamente tramite i social network, attraverso i quali si è informato delle posizioni aperte e dell’interesse dell’azienda a ricevere candidature, anche grazie ad una comunicazione fuori dagli schemi.

Il Social Casting dimostra il nostro modo di intendere il presente e il futuro: vogliamo parlare con gli strumenti di oggi ad un pubblico giovane che possa capire la nostra lingua. E vogliamo offrire opportunità a chi se le merita, perché un’azienda come la nostra non è solo lo spazio in cui si vende un bene o un servizio, ma prima di tutto un luogo che vuole produrre benessere per il proprio territorio.

I giovani selezionati attraverso il Social Casting sono stati presentati ufficialmente nel corso dell’evento “Auto 4.0: industria, cultura e società per lo sviluppo della nostra città e del Nordest” che si è svolto lo scorso 7 aprile nella sede Campello Motors di Via Saragat a Mestre. L’iniziativa ha visto la partecipazione di Andrea Campello (CEO Campello Motors), di Giancarlo Pellizzer (Presidente dell’Associazione Amici di Oliviero Lessi), di Lisa Zanardo (Presidente di OIV Veneto) e di Nicola Pellicani (giornalista) in qualità di moderatore.

Campello Motors concessionario ufficiale FCA Mestre Padova e Treviso