icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Premio Mestre di Pittura 2017, oltre alla nostra firma potrebbe esserci la tua

Chi l’ha detto che a Mestre non c’è arte? Negli ultimi anni il fermento artistico e creativo nella nostra città è cresciuto con costanza, e a passi sempre più ampi. Il Premio Mestre di Pittura, organizzato da Il Circolo Veneto e realizzato anche con il nostro contributo, nasce proprio per dare voce agli artisti più talentuosi e che per questo meritano visibilità.

L’edizione 2017 è incentrata sul tema “Mestre: visioni urbane e industriali” e si concluderà con la mostra dei finalisti, in programma dal 18 al 30 settembre nella nuova galleria d’arte D’E.M. a Mestre, in via Dante 8. I primi di ottobre sarà successivamente assegnato il premio della giuria popolare che, il 28 e 29 settembre, giudicherà gli artisti in gara fino a decretare i primi 3 classificati dell’edizione 2017.

Campello Motors non è coinvolta soltanto come sponsor dell’iniziativa: con una rappresentanza composta da 10 membri selezionati, la nostra azienda parteciperà in modo attivo alle votazioni della giuria popolare. C’è ancora un posto disponibile: se sei un appassionato d’arte o un professionista attivo nel campo del design e delle arti visive, puoi candidarti come ultimo giurato Campello Motors.

Per farlo chiamaci al numero 041.2580393: l’ultimo voto, potrebbe essere il tuo!

Campello Motors concessionario ufficiale FCA Mestre Padova e Treviso