icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Eventi

evento-cani-campello-motors-01

Il miglior compagno di strada che tu possa avere

Sabato 13 maggio ti invitiamo ad un pomeriggio di festa e divertimento dedicato a tutti gli amanti dei cani, con esibizioni, giochi e premi.

Sabato 13 maggio | Campello Motors | Via Saragat 22 a Mestre

Dalle 16 alle 17.30 potrai partecipare gratuitamente a mini-corsi di obbedienza, difesa agonistica e agility, mentre dalle 17.30 potrai far gareggiare il tuo amico a quattro zampe ad una gara amatoriale di agility. Queste attività sono organizzate in collaborazione con Athos Club.

  Esibizioni di agility, obbedienza, difesa agonistica
  Gara amatoriale di agility con premiazione
  Per tutti i presenti buono sconto del 10% su prodotti per animali
  Consulenza nutrizionale gratuita
  25 Fiat Tipo sottocosto

La presenza all’evento è totalmente gratuita ed è gratuita anche la partecipazione alla gara amatoriale di agility. Vieni a trovarci con il tuo amico a quattro zampe il 13 maggio nella sede Campello Motors di Via Saragat 22 (Terraglio) a Mestre.

Buoni sconto per tutti e per chi vince la gara di agility
A tutti i presenti all’evento verrà consegnato un buono sconto del 10% da utilizzare su aquazoomaniashop.it o nei punti vendita Aquazoomania di Noale, Mirano o Scorzè. Inoltre, i primi 3 classificati della gara amatoriale di agility riceveranno in regalo un ulteriore buono acquisto.

Super sconti per chi ha un cane e acquista un’auto Campello Motors
Hai un cane, hai bisogno di un’auto nuova e sei socio Enci? Da Campello Motors puoi approfittare di un super sconto dedicato a te. Lo sconto è valido su tutte le auto nuove, come ad esempio le 25 Fiat Tipo, tutte sottocosto, che saranno disponibili il giorno dell’evento.

Consulenza nutrizionale gratuita
In collaborazione con Prolife durante l’evento sarà possibile rivolgersi gratuitamente ad un veterinario per una consulenza nutrizionale per il proprio cane.