icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Eventi

anteprima-jeep-grand-cherokee-campello-motors-padova-01.jpg

Campello Motors presenta in anteprima a Padova la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe

Lunedì 21 marzo Campello Motors, concessionaria ufficiale Jeep a Padova, ha presentato nella nuova sede di Via Venezia l’attesissima Jeep Grand Cherokee 4xe, un concentrato di tecnologia e prestazioni.

L’ambizioso progetto nasce per impressionare, come sintesi perfetta fra prestazioni, energia pulita, tecnologia, lusso e comodità.

La quinta generazione della Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, presenta una nuova architettura, un nuovo sistema di propulsione ibrido plug-in, un nuovo design degli esterni, nuovi interni realizzati con qualità artigianale e tecnologie all’avanguardia che rappresentano un’anteprima nel segmento dei SUV full-size a livello globale. Mentre il marchio di SUV leader in termini di prestazioni off-road prosegue il suo viaggio verso un futuro all’insegna del “Zero Emission Freedom” (“Libertà a zero emissioni”), il nuovo modello si presenta più tecnologicamente avanzato e dalle prestazioni 4×4 migliori di sempre.

MOTORIZZAZIONI, CARATTERISTICHE E DOTAZIONI

Il turbocompresso benzina da 272 CV convive con il nuovo motore elettrico da 145 CV, per una potenza combinata di ben 380 CV, offrendo prestazioni eccezionali ad un impatto ambientale contenuto. 

Le nuove sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, l’hybrid mode selector per selezionare la tua esperienza di guida, gli interni ultra-comfort con finiture raffinate e inserti in legno si accompagnano ad un design interno completamente rivisitato, sportivo ed elegante.

lussuosi interni della Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition si sono ulteriormente evoluti e sfoggiano materiali di qualità e moderne dotazioni per il comfort. La fascia frontale alloggia delle nuove e più sottili bocchette del sistema di climatizzazione, una nuova consolle centrale e schermi digitali da 10,1 pollici, nonché un esclusivo display interattivo da 10,25 pollici per il passeggero anteriore.

L’interno è impreziosito da nuovi sedili anteriori regolabili in 16 posizioni, dotati di supporto lombare, funzione memory e di un nuovo schienale massaggiante.

La Exclusive Launch Edition inoltre offre di serie il nuovo sistema per la guida autonoma di livello 2 Active Drive Assist System, il nuovo Head-up Display a colori da 10 pollici sul parabrezza e il Parallel and Perpendicular Park Assist che rende estremamente semplici le manovre di parcheggio, oltre a una telecamera per una migliore visibilità notturna e i rilevatori anticollisione che segnalano la presenza di eventuali pedoni o ciclisti.

LA NUOVA SEDE DI PADOVA

Inaugurata a gennaio 2022, la nuova sede di Via Venezia, zona Stanga, rappresenta il fiore all’occhiello del gruppo Campello Motors, punto di riferimento del territorio. Con un’offerta combinata fra nuovo, usato, km zero multimarca e una scelta di e-bike e monopattini, l’azienda propone un innovativo showroom in cui convivono diversi approcci alla mobilità, con forte attenzione allo sviluppo di uno stile di vita sostenibile.

La nuova sede è stata realizzata senza consumo di suolo, rivalutando l’intera area anche attraverso la piantumazione di alberi. Una curiosità? Presto lo showroom sarà dotato di un’innovativa pista di prova indoor.

Anteprima nuova Jeep Grand Cherokee da Campello Motors Padova