icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Blocco Euro 3? La soluzione è da Campello Motors

Dal 1 ottobre 2018 il blocco dei veicoli Euro 3 è diventato realtà, portando con sé più di qualche disagio per chi guida un veicolo di questa categoria: in molte zone del Nord Italia, infatti, gli Euro3 non potranno più circolare liberamente nelle fasce orarie “calde” come previsto dall’“Accordo bacino padano” firmato anche dalla Regione Veneto.

Guadagna subito almeno 500 euro dal tuo vecchio Euro3

Non potendo più circolare “in libertà”, i veicoli Euro3 hanno già subito un forte deprezzamento, che ha quasi ridotto a zero il loro valore di mercato. Un problema che coinvolge migliaia di automobilisti, ma che può essere risolto venendo a trovarci in uno dei nostri showroom di Mestre e Padova. Rientra la tua vecchia Euro3: riceverai un extrabonus immediato di almeno 500 euro se acquisti una km zero. Senza obbligo di finanziamento.

Siamo Concessionaria ufficiale FCA a Venezia e Padova, ma il nostro parco veicoli è multimarca: con oltre 650 km zero in pronta consegna certificate e garantite, sarà impossibile non trovare quella che fa per te. E il risparmio? Fino al 35% sul prezzo di listino.

Cosa prevede la normativa

Sul territorio veneto la misura di limitazione, che coinvolge anche Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna, prevede il divieto alla circolazione delle vetture Euro3 tutti i giorni feriali dalle ore 8:30 alle ore 18:30, in tutti i comuni che superano i 30 mila abitanti, con sanzioni fino ai 658 euro per i contravventori. Il programma di incentivi per la sostituzione dei veicoli obsoleti è attivo fin da oggi: vieni a scoprire tutte le nostre proposte a km 0, hai tempo fino al 31 ottobre 2018. Chiamaci allo 041.2580393 o vieni a trovarci nei nostri showroom di Mestre e Padova.

Campello Motors concessionario ufficiale FCA Mestre Venezia Padova