icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Ssangyong-nuova-gamma-Tivoli-Rexton-Korando_0.jpg

Altroconsumo: Ssangyong fra i marchi più apprezzati e più affidabili

Lavorare e testa bassa: si potrebbe riassumere così il successo “silenzioso” di Ssangyong, che negli ultimi anni ha scalato tutte le classifiche di affidabilità e soddisfazione dei clienti, piazzandosi anche quest’anno fra le prime posizioni.

Con oltre 43.000 pareri raccolti fra gli automobilisti di cinque paesi europei (13.000 di questi italiani), Altroconsumo ha stilato una speciale classifica per valutare apprezzamento e affidabilità delle principali marche di auto in circolazione.

Nell’indice di gradimento 2019 Ssangyong si piazza fra i piani alti della classifica, preceduta solo da Lexus, Porsche, Toyota, Dahiatsu, Honda, Subaru, Audi. Con uno score di 93 punti, supera rivali come Mercedes, Volkswagen, Volvo, Jaguar (solo per citarne alcune). La classifica 2020 certifica il successo dell’anno precedente, piazzando ancora una volta Ssangyong più in alto di Land Rover o Volkswagen.

Il marchio Ssangyong, di cui Campello Motors è concessionario ufficiale per Venezia, si distingue proprio per affidabilitàalimentazioni interessanti (ad esempio, propone SUV ad alimentazione GPL) e ottimo rapporto qualità-prezzo. Impressioni, evidentemente, condivise anche da molti altri automobilisti europei.

Campello Motors concessionario ufficiale SsangYong Mestre Venezia Mirano