Riga
Testo
Juke, il SUV crossover sportivo e compatto

A dieci anni di distanza dal primo lancio sul mercato, il nuovo Nissan Juke è arrivato: apprezzato soprattutto dal pubblico, giovane ma non solo, attratto dal design contemporaneo, dalla grande manovrabilità e da un rapporto qualità-prezzo davvero competitivo.

DESIGN

Il nuovo  Nissan JUKE continua a distinguersi per il design originale che tanto aveva fatto discutere una decade fa al suo debutto, che in questa versione abbandona alcuni dei suo tratti distintivi e si evolve in modo armonico e coerente con linee tese ed elaborate, paraurti massicci, passaruota a contrasto di colore in stile off-road e tetto che degrada verso la parte posteriore. Rispetto a quella precedente, questa nuova versione è più lunga di 7,5 cm, per un totale di 4,21 m e una larghezza di 1,80 m che regalano più spazio a passeggeri e bagagli.

Nissan Juke mantiene la griglia “V motion” nera cromata, le maniglie posteriori celate nel telaietto dei piccoli finestrini e le luci diurne orizzontali.

Gli interni si distinguono per uno stile sobrio e concreto, senza per questo risultare mai banali: il cruscotto ad esempio, oltre al display integrato LCD analogico da 4,2”, propone le lancette per contagiri e tachimetro.

ALLESTIMENTI

Di serie, fin dalla versione base, la Visia, Juke monta Cruise control adattivo, frenata automatica di emergenza, mantenimento attivo della carreggiata, monitoraggio angolo cieco, rilevamento pedoni e segnali stradali e ancora Hill Start Assist, cerchi d’acciaio da 16’’, gruppi ottici Led con abbaglianti automatici; nella versione con cambio automatico anche arresto e ripartenza in coda e sistema Pro Pilot con guida semi-autonoma di secondo livello.

Gli altri allestimenti aggiungono ulteriori optional come l’infotainment Nissan Connect con display 8”, retrocamera e compatibilità con Android Auto ed Apple CarPlay per la versione Acenta, vetri posteriori oscurati, fendinebbia LED pacchetto NissanConnect Service per la Business, volante di pelle, luci interne Led, impianto audio con sei diffusori, le porte Usb posteriori e il display da 7" integrato nella strumentazione per la versione N-Connecta mentre per l’allestimento N-Design si aggiungono cerchi in lega da 19”, finiture specifiche degli interni, verniciatura bicolore 2-Tone con tetto, calotte specchietti e antenna shark a contrasto. Si chiude in bellezza con il top di gamma Tekna, che oltre ai plus degli altri modelli propone tinte speciali e bicolore, l’impianto audio Bose, il traffic Jam Pilot e rivestimenti interni in pelle.

MOTORIZZAZIONE

La nuova Nissan JUKE è disponibile in un’unica motorizzazione tre cilindri benzina 1.0 DIG-T da 117 cv e 220 Nma a scelta fra cambio manuale sei marce o automatico 7 rapporti DCT, fluido e prestante anche in città.

Colonna DX
Azione

Concessionario ufficiale Nissan Juke Campello Motors

Prenota un test drive
Marketing
Al trattamento dei dati per finalità di marketing
a mezzo telefono, email, SMS, posta