Riga
Testo
Juke, il SUV crossover sportivo e compatto

Juke è uno dei modelli di punta di Nissan, il SUV crossover sportivo e compatto che si ispira al mondo del rugby, anche nel nome. Apprezzatissimo soprattutto dai giovani, Juke si distingue per un design caratterizzante, per una grande maneggevolezza e per un rapporto qualità-prezzo molto competitivo.

DESIGN

Nissan Juke si distingue per le sue linee arrotondate e il frontale con i tre gruppi ottici che affiancano il bordo del cofano, oltre a molti dettagli che caratterizzano questo SUV.

Questi includono una nuova griglia "V motion" nera cromata, fari con interni scuri e indicatori di direzione scuri sui retrovisori. I fendinebbia a LED ora sono di serie a partire dall'allestimento Acenta.
Nuovi colori per le personalizzazioni dei cerchi da 18 pollici, a cui si aggiungono nuovi disegni per i cerchi in lega da 16, sempre a partire dall'allestimento Acenta. Per i clienti che desiderano aggiungere un tocco di ricercatezza alla propria auto, le ruote sull'allestimento Tekna possono essere personalizzate con inserti colorati. Anche le finiture colorate dei paraurti anteriore e posteriore, i battitacco laterali e le calotte per gli specchietti rientrano nel programma di personalizzazione.

SICUREZZA

Con Nissan Intelligent Mobility si ha la sensazione di guidare come si fosse sul proprio divano, grazie ad una serie di dispositivi fra cui i sensori per il sistema di frenata d’emergenza o il sistema di avviso e prevenzione cambio corsia involontario, che agevolano il relax alla guida e garantiscono massima sicurezza.

TECNOLOGIA

Nell’allestimento Bose Personal Edition, Gli altoparlanti Bose di serie, integrati nel poggiatesta offrono un’esperienza sonora straordinaria ed immersiva a 360 gradi, garantendo un suono premium.

navigazione e comunicazione al top, tramite un touch screen antiriflesso da 5,8", sistema vivavoce Bluetooth per riprodurre la musica preferita in streaming.

La carica per cellulare è disponibile nel tunnel centrale grazie ad una presa USB e una presa di alimentazione da 12 V.

ALLESTIMENTI E MOTORIZZAZIONI

Nissan Juke è proposto in 4 versioni: Visia, Acenta, Business N-Connecta ed infine Bose Personal Edition.

I motori benzina disponibili nei vari allestimenti sono due: il 1.2 da 116 CV con cambio manuale a 6 rapporti e il 1.6 da 94, 117, 190, 214 o 218 CV; il 117 CV è offerto con cambio automatico a variazione continua e il 214 CV (chiamato Nismo) ha quattro ruote motrici anziché due. L'unica opzione a gasolio è rappresentata dal 1.5 dCi da 110 CV, che completa il parco Juke insieme a una versione a doppia alimentazione benzina/GPL (il 1.6 da 117 CV).

Colonna DX
Azione

Concessionario ufficiale Nissan Juke Campello Motors

Prenota un test drive
Marketing
Al trattamento dei dati per finalità di marketing
a mezzo telefono, email, SMS, posta