Spazio, comfort e sicurezza sono i tre assetti su cui si bassa Kia Sorento, giunta ormai alla quarta generazione. Un suv imponente e di una certa dimensione, che resta però bello da vedere, maneggevole e agile.
Potente su tutti i fronti
Il frontale di Sorento Hybrid sfoggia una presenza muscolosa con una griglia dalle forme scolpite e accentuate da una cornice con finiture cromate e nero lucido, un paraurti sportivo in tinta con presa d'aria a forma di ala e un elegante skid plate color argento. E poi troviamo i nuovi fari a LED, dinamici e hi-tech, le luci diurne e i fendinebbia a LED che lasciano una firma luminosa inconfondibile.
Stile, eleganza, spazio e comfort
È uno dei pochi veicoli Plug-in Hybrid a offrire un massimo di 7 posti, con interni di altissima qualità che offrono il massimo della spaziosità e dello stile. È stato concepito per offrire nuove sensazioni in ogni singolo momento al volante: dall’illuminazione ambient ai materiali di alta qualità, passando per le finiture eleganti. E in più una miriade di comodità come una porta di ricarica USB per ogni passeggero. Grazie al design ergonomico e alla silenziosità in abitacolo, i tuoi occhi e il tuo cuore saranno conquistati.
Un look moderno e imponente
Il posteriore di Sorento Hybrid non è da meno: sfoggia elementi di design audaci che comunicano un senso di imponenza e restano impressi al primo sguardo. I gruppi ottici verticali a LED, lo skid plate posteriore decorato dallo stile accattivante e sportivo, l’elegante spoiler sul tetto con finitura lucida e tergicristallo posteriore integrato sono solo alcuni degli elementi che creano un grande impatto visivo.