Riga
Testo
Il nuovo SUV 4x4 che ridefinisce la sua stessa categoria

Se stai valutando la nuova Jeep Compass, vuol dire che hai carattere da vendere. La nuova Compass è infatti un SUV 4x4 che ridefinisce gli standard della sua categoria, coniugando la potenza delle quattro ruote motrici ad una dinamica di guida di alto livello, in pieno stile Jeep.

La nuova Jeep Compass è un concentrato di tecnologia che mette a tua disposizione innovativi sistemi di assistenza alla guida, senza però ridurre l'emozione dell'off-road: il vero motivo per cui la vogliamo e la amiamo! Inoltre il design rivisitato le conferisce grande grinta e grande carattere, pur rimanendo elegante e senza eccessi.

Concessionario ufficiale Jeep Compass Campello MotorsLa nuova Compass si inserisce nel segmento dei SUV compatti con una motorizzazione benzina (due potenze diverse) e due diesel con tre livelli di potenza, per un totale di sei combinazioni possibili e quattro diversi allestimenti: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk, con questi ultimi che rappresentano rispettivamente le versioni più lussuose e più “off-road” possibili, anche grazie a specifiche dotazioni.

La nuova Jeep Compass è disponibile da Campello Motors con un prezzo base di 25.000 Euro.

Motorizzazioni
Jeep Compass Opening Edition monta il propulsore 2.0 Multijet da 140 CV 4WD con cambio automatico a 9 rapporti, pronto a garantire una guida ottimale in ogni condizione, sia confort sia off-road. Saranno disponibili in Europa anche le versioni con motore a benzina 1.4 Turbo Muliair da 140 CV, mentre a gasolio arriveranno le 1.6 e 2.0 Multijet da 120 a 170 CV con trazione anteriore o integrale e cambi sia manuali che automatici.

Design e dotazioni di serie
La nuova Jeep Compass ha un design rivisitato e più grintoso rispetto alla sua “antenata”. Ricorda il Grand Cherokee, ma a differenza di quest'ultimo, le dimensioni sono ridotte: lunga 4,39 metri, ha un bagagliaio molto capiente di 410 litri.

Concessionario ufficiale Jeep Compass Campello MotorsA livello di design Jeep Compass vanta cerchi in lega da 18'', LED nei gruppi ottici, vetri oscurati, la modanatura cromata DLO che avvolge non solo il profilo dei cristalli laterali ma anche la parte posteriore (una novità assoluta in termini di design introdotta da Jeep) e la vernice metallizzata, che nella Opening Edition è compresa nel prezzo. I colori disponibili sono il Diamond Black, il Granite Crystal ed il Pearl White, con la possibilità di avere il tetto nero come optional su queste ultime due.

Le dotazioni di serie sono davvero tantissime: Compass Opening Edition è equipaggiata con Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7'', comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in tessuto con inserti in pelle.

Anche a livello di infotainment Jeep Compass è un passo avanti, con una dotazione di serie che comprende il sistema di navigazione Uconnect con display touchscreen da 8,4'' con Apple CarPlay che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android AutoTM che consente un accesso facile e sicuro ad applicazione come Google MapsTM e a Google Play MusicTM.

Prenota il tuo test drive da Campello Motors
In Via Saragat a Mestre 0412580393 e in Corso Stati Uniti 1/51 a Padova 0498537911

Colonna DX
Dimensioni
Altezza: 1.629 mm - Larghezza: 1.819 mm - Lunghezza 4.394 mm
Azione

Concessionario ufficiale Jeep Compass Campello Motors

Nuova Jeep Compass 2017, provala dalla concessionaria Jeep Campello Motors a Mestre e Padova, comodamente raggiungibile anche dalle vicine Treviso, Vicenza e Rovigo. 

Prenota un test drive
Accetto le condizioni e termini d'uso del sito.