icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

nuova-Lancia-Ypsilon-2021-concessionaria-Lancia-Venezia-Mestre-Mirano-Campello-Motors-01.jpg

Più bella, più elegante: continua il successo della nuova Lancia Ypsilon EcoChic

Rinnovatasi lo scorso febbraio, Ypsilon EcoChic, fashion citycar per eccellenza, continua a riscuotere successo e ad essere molto apprezzata dalla clientela. Riassumiamo le principali novità introdotte con il modello 2021.

Esterni

Spicca immediatamente il nuovo frontale, con calandra e fari ridisegnati. In particolare, il ritorno alla griglia verticale (simbolo delle Lancia del passato) si lega ai nuovi gruppi ottici che rendono lo “sguardo” più profondo, ma al tempo stesso “sorridente”: infatti, la goffratura laser interna e l’uso dei DRL Led rendono il muso empatico ed espressivo, ma sempre elegantemente raffinato come lo stile Ypsilon impone. Dalla calendra alle maniglie, fino ai loghi, tutti gli elementi cromati sono satinati, per un effetto di maggior ricercatezza.

Anche la palette colori riserva delle novità, a cominciare dalla nuova proposta della nuance di lancio, il Blu Elegante: il passaggio alla nuova contemporaneità di Ypsilon è evidenziato dalla rivisitazione del Blu Lancia, che nella versione metallizzata Blu Elegante, appare ora più tecnico e ispirato agli oggetti di design.

Interni

La nuova Lancia Ypsilon EcoChic è disponibile con allestimenti Silver e Gold. Silver è più informale, con tessuti tecnici e texture che richiamano l’abbigliamento sportivo. Gold, invece, è giocato sui toni del nero e del blu con la rivisitazione dello Chevron, un grande classico Lancia reinterpretato in chiave contemporanea, realizzato attraverso un lavoro di elettrosaldatura in 3D che offre  un’immagine molto ricercata e preziosa.  Altra novità è l’adozione del SEAQUAL YARN, un materiale innovativo e sostenibile che  nasce riciclando la plastica raccolta nel Mediterraneo.

Tecnologia, motorizzazioni, spirito ecologico

La nuova Ypsilon offre un nuovo sistema di infotainment con radio 7” touchscreen e disponibilità di Apple CarPlay e Android Auto, per essere sempre connessi.

Ypsilon Hybrid EcoChic è equipaggiata con il motore a benzina Firefly 3 cilindri da 1 litro e 70 CV (51,5 kW) abbinato a un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 12 volt e una batteria al litio, che riduce le emissioni di CO2 del 13%, rispetto alla corrispondente motorizzazione benzina e consente di accedere ai benefici fiscali e di circolazione riservati ai veicoli ibridi.

Ma non finisce qui: nuova Ypsilon offre di serie su tutta la gamma il nuovo Kit EcoChic composto dal filtro aria abitacolo particellare polyphenol Prime, che offre un alto potere filtrante contro le impurità in ingresso attraverso le prese d’aria della vettura o l’impianto di riscaldamento/climatizzazione. I filtri MOPAR Prime sono filtri a carboni attivi con un ulteriore trattamento a base di Polifenoli, molecole organiche diffuse nelle piante e note per le proprietà anti-allergiche, anti-ossidanti ed anti-infiammatorie, in grado di incapsulare gli agenti allergeni. Il blocco del particolato PM 2.5 è del 98%, cattura il 99% degli allergeni e riduce il proliferare di muffe e batteri di oltre il 98%.

Prova la nuova Lancia Ypsilon EcoChic

Puoi scoprire e provare di persona Ypsilon Ecochic presso le nostre concessionarie Lancia di Mestre Venezia e Mirano. Prenota il tuo test drive.

Campello Motors concessionaria ufficiale Lancia vendita e assistenza a Mestre Venezia e Mirano