icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Alfa-Romeo-Tonale-edizione-speciale-concessionaria-Campello-Motors-Venezia-Mirano-01.jpg

La nuova Alfa Romeo Tonale è finalmente in arrivo

Da oggi sarà possibile ordinare Tonale nella sua esclusiva versione lancio Edizione Speciale. La bellissima notizia arriva direttamente da Alfa Romeo, che sta puntando molto su questo innovativo SUV dallo spirito sportivo e tecnologico che promette di rivoluzionare il mercato.

Tonale segna per Alfa Romeo il naturale ingresso nel mondo dell’elettrificazione, restando fedele alla propria attitudine sportiva.

Sportività, design, tecnologia e motore ecologico

Ma gli appassionati di Alfa Romeo sanno che sportività e design sono sempre i punti forti della casa “del biscione” e Tonale non delude: Edizione Speciale è proposta con motore Hybrid 1.5 a 4 cilindri a 13 CV, con nuova trasmissione automatica a doppia frizione e sette marce nella quale è integrato un motore elettrico “P2” 48V da 15 kW e 55 Nm, capace di trasmettere moto alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento. Altre chicche? Cerchi in lega da 20”, pinze freno rosse by Brembo, fari Full Led adattivi Matrix, cristalli posteriori oscurati, sportivissima palette cambio in alluminio, keyless entry, oortellone automatico con sistema hands free, radio Navi touch da 10,25’’ con controllo vocale, car Play / Android, auto e ricarica Wireless dello smartphone  e molto altro. In arrivo prossimamente la versione da 160 cv disponibile con 4 allestimenti.

Tecnologia NFT e valore futuro del veicolo

Tonale è la prima auto in assoluto a vantare il certificato digitale NFT basato su tecnologia blockchain e associato in maniera univoca. Tonale certifica la vettura al momento dell’acquisto per proteggerne poi il valore residuo futuro. Questa off-board feature distintiva, di immediato utilizzo e sostenibile, sottolinea il carattere innovativo di Alfa Romeo. In base alla selezione del cliente, l’NFT riporterà i dati sulla vita vettura, generando così una certificazione che potrà essere utilizzata come garanzia del buon mantenimento della vettura. Sul mercato dell’usato, infatti, la certificazione NFT rappresenterà una fonte di credibilità sulla quale il possessore/rivenditore potrà contare, mentre l’acquirente sarà rassicurato nella scelta della vettura.

Tonale sarà prossimamente visibile nelle concessionarie Alfa Romeo Campello Motors a Mestre e Mirano, e da oggi anche attraverso una customer experience digitale che consente di essere i primi a scoprire Tonale e la sua incredibile carica innovativa.

Nuova Alfa Romeo Tonale | Al via gli ordini dell’esclusiva Edizione Speciale