icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

news-jeep-wrangler-golden-eagle-01

Jeep Wrangler: tre nuove protagoniste dei viaggi off-road

Per celebrare il successo della terza generazione Wrangler, Jeep festeggia con 3 nuove edizioni speciali: la potentissima Wrangler Golden Eagle, l’esclusiva Wrangler JK Edition e l’avventuriera Wrangler Rubicon Recon.

Wrangler Golden Eagle

Wrangler Golden Eagle è l’erede dello storico modello CJ-7, che rappresentò fra gli anni 70 e 80 il più importante passo in avanti dal punto di vista tecnico: passo più lungo, cambio automatico, comfort ma anche più aggressività con un tetto in plastica stampato. Contraddistinta per il suo look vintage la nuova Golden Eagle presenta sul cofano l’immagine di un’aquila con la scritta “Golden Eagle”, mentre le cornici dei fari in bronzo e i cerchi il lega da 18” la rendono ancor più impetuosa e “robusta”. Golden Eagle possiede inoltre un badge Low Gloss Bronze con passaruota in tinta, piastra paracolpi Mopar e si distingue per lo sportello del carburante nero. Il bronzo è il colore dominante, con cuciture a vista che decorano i rivestimenti dei sedili ricamando il logo “Golden Eagle”. Anche nel campo dell’infotainment questa versione è davvero imbattibile, grazie al sistema multimediale con CD / DVD / MP3 e display da 6,5 pollici abbinato all’impianto audio ad elevata potenza Alpine Premium.

Disponibile nella versione a tre e a cinque porte, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Golden Eagle monta un motore turbodiesel con cambio automatico a cinque marce e 200 CV di potenza.

Wrangler JK Edition

Wrangler JK Edition è una chicca per gli amanti del genere e per l’area Emea verrà prodotto in soli 1.250 esemplari. Il suo look eccezionale con cerchi in lega da 18”, cofano PowerDome con duplice presa d’aria e scritte “Wrangler” bianche su entrambi i lati la rendono grintosa e piena di carattere. Gli interni sono impreziositi da sedili in pelle Mckinley neri, rivestimenti dei braccioli e della plancia con cuciture di colore grigio e le immancabili finiture argentate sulle bocchette del climatizzatore e sulla corona dello sterzo. Il fiore all’occhiello di questa nuova edizione è il badge che contiene il numero progressivo della serie posto al centro del quadro strumenti.

Nella configurazione a 5 porte Unlimited, Wrangler JK Edition è disponibile nei colori Black, Rhino e Chief con motore turbodiesel da 200 CV di potenza con cambio automatico a cinque marce.

Wrangler Rubicon Recon

Direttamente mutuata dal super classico Rubicon nasce l’evoluzione Wrangler Rubicon Recon, caratterizzata da quella che ben presto diventerà una leggendaria capacità off-road. Rubicon Recon, infatti, fornisce prestazioni 4×4 e protezione dai percorsi più impegnativi grazie alle griglie parasassi e ai coperchi di protezione heavy – duty. I suoi interni, arricchiti di finiture nere e rosse e il volante in pelle rivelano la natura aggressiva e per certi versi “estrema” di un modello che – nel fuoristrada – è considerato praticamente “onnipotente”. Il design esterno è invece caratterizzato dall’adozione di Dual Top, cerchi in lega da 18” in Granite Crystal Low Gross e cofano Power Dome. Ovviamente la connettività a bordo non manca, con sistema Unconnect con CD/DVD/MP3, schermo touch screen da 6.5 pollici e porte Aux e USB.

L’edizione speciale Wrangler Rubicon Recon – disponibile nelle livree Black, Bright White, Gobi e Granite Crysta – permette di godersi un potente motore turbodiesel da 200 CV con cambio automatico a cinque marce.

Vieni a scoprirle

In occasione dei “Freedom Days” e del lancio delle tre serie speciali, sarà possibile vedere le novità presso le nostre sedi Jeep Campello Motors a Mestre in Via Saragat 22 e a Padova in Corso Stati Uniti. Contattaci per saperne di più chiamando lo 041-2580393.

Campello Motors concessionario ufficiale Jeep Mestre e Padova