icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

jeep-grand-cherokee-trackhawk-2018-01

Jeep Grand Cherokee Trackhawk: il SUV dei record

Grand Cherokee è il SUV più premiato di sempre, ma il marchio di fabbrica Jeep è “non accontentarsi mai”. Per questo è in arrivo la nuova versione sportiva Trackhawk, pensata per chi cerca un SUV ad altissime prestazioni.

Un motore da brividi: la supercar dei SUV

Jeep Grand Cherokee Trackhawk è il sogno di chiunque ami le sensazioni forti: con 289 km orari di velocità massima e un’accelerazione che permette di raggiungere i 100 km orari in soli 3,7 secondi, questo nuovo SUV è destinato a segnare il passo nella categoria e può essere considerato una “supercar” nel suo segmento.
Il motore è un potente V8 6,2l sovralimentato che “scatena” una potenza di 717 cv (707 hp) a 6.000 rpm e dispone di 875 Nm di coppia massima a 4.800 rpm, mentre il cambio automatico a 8 rapporti è dotato di convertitore di coppia di ultima generazione, per garantire sempre le migliori prestazioni e la miglior fluidità di guida.

Sicurezza e tecnologia per un equipaggiamento di altissimo livello

Prestazioni così elevate devono essere compensate da un altissimo grado di sicurezza e da una spiccata dinamicità. Jeep Grand Cherokee in versione Trackhawk conta infatti su più di 65 dispositivi di sicurezza fra cui l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop, il Blind Spot Detection con rilevamento di attraversamento pedonale posteriore e il Full-speed Forward Collision Warning con Crash mitigation.

Il sistema di frenata Brembo, inoltre, permette di arrestare il veicolo in 37 metri se si viaggia a 100 km orari, mentre le sospensioni adattive Bilstein garantiscono stabilità e comfort in ogni situazione. A queste si aggiunge il sistema Selec-Track, che consente la scelta di cinque differenti modalità di guida per assecondare il proprio stile e adattarsi al contesto in cui si viaggia.

A livello di tecnologia e connettività, la dotazione di serie rende l’abitacolo silenziosissimo, grazie al sistema di isolamento dal rumore Active Noise Cancelation, creando le condizioni per poter godere al meglio dell’impianto audio Harman Kardon da 825W e 19 altoparlanti con due
subwoofer. 

L’entertainment possibile è totale: Trackhawk offre ai passeggeri la possibilità di poter guardare film e video attraverso un doppio display per i sedili posteriori con lettore Blu-ray e due differenti sistemi audio dedicati. La connettività è ovviamente garantita da un display touch screen da 8,4” che consente di utilizzare il computer di bordo e il navigatore o di connettersi ad Apple CarPlay e Android Auto.

Grinta e carattere: il design si fa notare

Rispetto alle altre versioni di Jeep Grand Cherokee, Trackhawk introduce diverse novità interessanti. Da segnalare innanzi tutto i cerchi da 20” dedicati e il doppio estrattore di scarico abbinato a quattro terminali: elementi che conferiscono un carattere più deciso al design e denotano una forte cura del dettaglio.

La griglia a sette feritoie, inconfondibile segno distintivo di Jeep, viene “abbracciata” da fari bi-xenon adattivi circondati dalla firma LED dei fari diurni e regala a Jeep Grand Cherokee Trackhawk uno “sguardo” ancora più grintoso, quasi “magnetico”.

Jeep Grande Cherokee Trackhawk sarà disponibile in concessionaria a partire al prossimo inverno.

Campello Motors concessionario ufficiale Jeep Mestre Venezia e Padova

La nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk, la versione estrema del SUV più amato di sempre, arriverà presto in concessionaria. La potrai trovare presso le nostre sedi Jeep di Mestre-Venezia e Padova, comodamente raggiungibili da Treviso, Rovigo e Vicenza. Se cerchi una Jeep Grand Cherokee, Cherokee, Wrangler o Renegade nuova, usata o km zero ad un prezzo imbattibile, vieni a scoprire le nostre occasioni. Potrai inoltre fruire di tutti i nostri servizi, dall’officina ai finanziamenti agevolati. Se desideri maggiori informazioni su questa auto telefonaci al numero 0412580393