icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

fiat-tipo-carabinieri-01

Fiat Tipo arruolata nell’Arma dei Carabinieri

Le nozze d’oro tra Fiat e Arma dei Carabinieri sembrano essere confermate! L’Arma, infatti, ha aggiunto al proprio arco di gazzelle 500 nuove Fiat Tipo Cinque Porte, dotate del performante e affidabile motore turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV. Ovviamente, non potevano mancare adattamenti tattici per le necessità: lampeggianti a trittico, faro orientabile di ultima generazione, piano scrittoio estraibile posteriore con plafoniera led dedicata, porta bastone da difesa e paletta, posizionamento centrale del microfono della radio per l’impiego da parte di entrambi i componenti dell’equipaggio.

Una vettura di servizio affidabile e con un occhio ai consumi, per servire e proteggere la strade d’Italia. Tra le pari livello del gruppo FCA attualmente in forza ai Carabinieri troviamo Fiat Punto e Panda, coadiuvate dalla grinta di Jeep Renegade per situazioni meno urbane, per finire all’eleganza di Alfa Romeo Giulietta e alla forza del top di gamma, la sontuosa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

È dagli anni Cinquanta che Gruppo e Arma fanno passare un messaggio chiaro: il prodotto italiano è un’eccellenza, e si è pronti a scommetterci la mobilità della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Campello Motors concessionario ufficiale Fiat Mestre