icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Campello-Motors-Padova_taglio-nastro_nuova-sede-concessionaria-Nissan-Jeep-XEV-01.jpg

Campello Motors inaugura la nuova sede di Padova

Arriva il centro della mobilità sostenibile nel cuore di Padova

Padova, giovedì 27 gennaio – Si è tenuto ieri il taglio del nastro della nuova sede di sede a Padova di Campello Motors, storica concessionaria d’auto del nord est diventata negli oltre 30 anni di attività, un punto di riferimento per la mobilità su Venezia, Padova e Mirano.

Con un’immobile di nuovissima generazione, energeticamente indipendente e realizzato con la massima attenzione al risparmio energetico, Situato in posizione centralissima fra la Stanga e la zona commerciale di Padova est, la nuova sede di via Venezia 100 vede la luce dopo nemmeno 10 mesi dalla posa della prima pietra, avvenuta lo scorso marzo.

La struttura vuole dare nuova vita all’area, accelerandone il processo di riconversione e creando nel futuro a venire opportunità di occupazione legate a progetti internazionali orientati ad una mobilità sostenibile.

“La nostra idea è di creare un centro di aggregazione dove le persone possano venire non solo a comprare automobili ma a risolvere le proprie esigenze di mobilità, facendolo in maniera etica, sostenibile e poco costosa.” dichiara a tal proposito Andrea Campello, fondatore di Campello Motors e oggi CEO di XEV Trade.

La concessionaria infatti oltre ad ospitare le vetture nuove dei marchi Jeep e Nissan e la prima officina connessa 4.0 d’Italia, ospita il Quartier Generale di XEV Cars Europe & Middle East, un nuovo marchio di veicoli 100% elettrici che, partendo dal Veneto, sta conquistando l’Europa.

Sempre nel rispetto di una mobilità green nella concessionaria si trova XMobility by Campello Motors, vero e proprio negozio della mobilità a 360° che, parallelamente al mercato dell’auto, offre risposte alle esigenze di trasporto per ogni necessità grazie all’offerta di e-bike, monopattini e veicoli ibridi e elettrici.

Prosegue Campello “Siamo pronti a invadere la città con una nuova mobilità elettrica, una mobilità sostenibile, una mobilità accessibile alle tasche di ogni cittadino.”

Presenti al taglio del nastro della nuova sede sia stampa sia istituzioni. La Vice Presidente della Regione Veneto, Elisa De Berti dichiara “Viviamo un momento in cui, parlando di mobilità, la parola green è diventata di moda… poi c’è chi ne parla e chi la fa. Credo che la vostra realtà sia un esempio di mobilità a 360°, in un settore dinamico e in estrema evoluzione. Avere una visione strategica, per le realtà imprenditoriali del nostro territorio, e saper guardare lontano dimostra come rappresentiate in pieno quello che viene definito il modello veneto.”

Antonio Bressa, Assessore al Commercio e Attività Produttive del Comune di Padova e presente alla posa della prima pietra il 10 marzo 2021, dichiara: “Ho visto tanti cantieri che hanno avuto rallentamenti e vi faccio i miei complimenti perché siete riusciti a rispettare la promessa del taglio del nastro a gennaio.”

“Questo centro così all’avanguardia porta sicuramente un valore aggiunto nell’area commerciale di Padova est e una riqualificazione di un immobile inutilizzato e che oggi è completamente sostenibile e assolutamente in linea con i prodotti che vende. Ringrazio a nome mio e del Sindaco Sergio Giordani la famiglia Campello per aver creduto nella nostra città e credo che la risposta dei padovani sarà all’altezza delle nostre aspettative.”

Si ringrazia il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia che, impossibilitato a presenziare, ha inviato alla Famiglia Campello una lettera con i propri auguri: “Sono certo che anche questa sfida sarà premiata dalla grande professionalità che da sempre contraddistingue la vostra attività, iniziata nel 1991 e divenuta una realtà imprenditoriale di successo.

Mi complimento, dunque, per la realizzazione di questa struttura all’avanguardia che rappresenta un tassello del Campello Motors Green Project, in quanto risponde a esigenze di sostenibilità ambientale ma anche di efficientamento energetico, capace di offrire ogni tipo di servizio legato al settore dell’automotive.

La vostra è, quindi, una storia di eccellenza che ha compiuto 30 anni, sapendo unire insieme competenza, innovazione, qualità e passione per il lavoro.”

La nuova sede di Campello Motors di via Venezia 100 a Padova è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30, e il sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Campello Motors | Concessionaria ufficiale Nissan, Jeep e XEV a Padova