icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Nuova-Fiat-500-Yachting-concessionaria-Fiat-Venezia-Mestre-Mirano-Campello-Motors-01.jpg

Arrivano le nuove 500 e 500X Yacth, la prima “open air” della gamma 500X

Le nuove 500 e 500X Yacht si ispirano alla dolce vita e celebrano libertà e spensieratezza con un body totalmente “open air” grazie ad una comoda capote elettrica.

Come accaduto in passato per la serie speciale 500 Riva, le nuove Yacht si ispirano alla nautica di lusso e sono concepite come fossero “mini-yacht su 4 ruote”. La versione lancio, con l’esclusivo blu Venezia, insieme ad interni che richiamano le linee di un motoscafo e a dettagli cromati sono un tributo allo Yacht Club Capri e ne fanno un pezzo da collezione, per veri amanti del genere, anche grazie allo specifico logo sulla fiancata. Le versioni Capri saranno inizialmente disponibili con numerazione limitata in soli 500 pezzi.

Fiat 500X Yacht

La 500X Yacht è una vera innovazione nella gamma 500X, poiché è la prima a vantare un body open air. La capote blu, le calotte degli specchi e le maniglie cromo satinate sono esaltata dalla linea di bellezza blu e avorio che descrive il profilo della vettura, ricordando quella di un piccolo yacht. Fra le maggiori novità stilistiche vanno anche notati gli inediti ed esclusivi cerchi in lega leggera da 18″ con “dettagli” blu mare.

A bordo, i sedili soft touch bianchi firmati 500 con bordatura e ricamo blu ci fanno immediatamente tuffare nel mondo nautico, rafforzati dai battiporta con logo Yacht e la plancia in mogano. In un gioco fra passato e futuro, la plancia in legno fa il paio con la dotazione tecnologica per un effetto di assoluto fascino.

Fiat 500 Yacht

Il colore “Blu dipinto di Blu” la dice lunga sulla vocazione marinaresca della 500 tributo Yacht Club Capri, con un omaggio alle tonalità uniche del suo mare. Da notare i dettagli cromati sulla griglia frontale, la capotte blu, i cerchi in lega da 16” nero diamantato e la linea di bellezza argento e blu in pieno stile nautico. Bastano pochi secondi per godersi il cielo e la libertà grazie alla capote elettrica, che lascia spiccare il montante con logo Yacht Club Capri.

A bordo la sensazione è emozionante, con interni elegantissimi in legno dal sapore vintage e sedili avorio in pelle Frau con ricamo 500 blu.

Le nuove Fiat 500X Yacht e 500 Yacht saranno presto disponibili in concessionaria. Prova l’emozione unica di salire a bordo di uno yacht su 4 ruote: prenota la tua visita presso gli showroom Fiat Campello Motors a Mestre e Mirano.

Nuove Fiat 500 e 500X Yacht | Campello Motors concessionaria ufficiale FIAT a Mestre Venezia e Mirano