Nuovo Nissan X-Trail test-drive Campello Motors Padova
Nuovo Nissan X-Trail test-drive Campello Motors Padova

Nuovo Nissan X-Trail e-POWER. Vieni a provarlo.

X-Trail è il family SUV 7 posti con tecnologia e-POWER, L’esclusiva esperienza dell’elettrico, ora senza necessità di ricarica.

Vuoi essere tra i primi a provarlo?

Prenota ora il tuo test drive, il nostro showroom di Padova ti aspetta anche sabato e domenica.

 

Prova il nuovo Nissan X-Trail da Campello Motors Padova

Elettrifica la tua avventura

Chi avrebbe mai detto che la guida elettrica potesse essere così avventurosa? Nuovo Nissan X-Trail combina due esclusive tecnologie avanzate che offrono una guida più reattiva, silenziosa ed efficiente in termini di consumi rispetto ai motori a benzina tradizionali.

Le tecnologie uniche di nuovo X-Trail sono molto più di un ibrido. Con una batteria che si ricarica tramite motore a benzina, non avrai bisogno di cavi e colonnine di ricarica. Disponibile anche con trazione integrale e-4ORCE 4WD, che garantisce una guida ancora più sicura.

Interni Nissan X-Trail da Campello Motors Padova

Tecnologia avanzata al servizio della tua guida

Tu e la tua famiglia siete in buone mani con ProPILOT Assist. Nuovo Nissan X-Trail è dotato di tecnologie di sicurezza ProPILOT Assist con Navi-Link progettate per tenere l’auto al centro della carreggiata a una distanza predeterminata dal veicolo che la precede.

Grazie alla completa dotazione tecnologica, il tuo mondo a portata di mano, ovunque: collega il telefono per iniziare a usare le tue app preferite grazie ad Apple CarPlay e ad Android Auto, scopri la navigazione intuitiva, l’infotainment e tanto altro ancora grazie al suo touchscreen ad alta risoluzione da 12,3”.

Prova il nuovo Nissan X-TrailPrenota il tuo test drive.

Ti aspettiamo nella concessionaria Nissan Campello Motors di Padova, anche domenica.

Per prenotare scrivici usando il form sottostante o chiamaci allo 041 8947700

Marketing
Al trattamento dei dati per finalità di marketing
a mezzo telefono, email, SMS, posta