icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

infomotori top dealers campello motors

Campello Motors riceve il riconoscimento Top Dealers

La testata di settore Infomotori.com ha riconosciuto a Campello Motors l’ingresso nella selezione Top Dealers Italia, una ristretta cerchia di concessionarie scelte per innovazione, capacità di performance e soddisfazione del cliente.

Da anni la nostra realtà è in crescita rapida e costante. L’impegno che rivolgiamo tutti i giorni al nostro lavoro, l’offerta di soluzioni che ci sforziamo di proporre e le strutture che mettiamo a disposizione dei clienti ci pongono ai primissimi posti in Italia e ci hanno permesso di essere selezionati per entrare a far parte del “club” Top Dealers Italia. 

Il 2017 è stato ancora una volta un anno da record per Campello Motors. Le nostre 3 sedi di Mestre e Padova hanno realizzato più di 8.800 vendite e accolto più di 19.000 clienti in officina, per un fatturato complessivo di oltre 120 milioni di euro. Ma Campello Motors non è soltanto questo: il nostro pilastro è la formazione di risorse interne competenti, in modo da poter soddisfare con efficacia ogni richiesta. Anche per questo il customer care Campello Motors è fra i più performanti a livello nazionale, con una percentuale di soddisfazione del cliente superiore al 90%.

Ci occupiamo di auto a tutto tondo e lo facciamo sempre con lo sguardo rivolto alle esigenze del cliente, da quest’anno offrendo anche una possibilità in più: oltre al nuovo (siamo concessionaria ufficiale per i marchi Abarth, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Alfa Romeo e Jeep), ai tantissimi km zero certificati e ad un parco usato multimarca fra i più variegati del territorio, privati e aziende potranno rivolgersi a noi per il noleggio a lungo termine con un’offerta di veicoli ad ogni livello e di ogni costruttore.

Lo sforzo quotidiano profuso in tutte le aree della nostra concessionaria dà i suoi frutti ed è bello vedere come questi vengano notati dagli esperti del settore: il riconoscimento Top Dealers Italia di Infomotori.com è un premio che ci rende orgogliosi e ci motiva ulteriormente al miglioramento continuo.

>>> Qui trovi anche la recensione di Infomotori

Campello Motors concessionaria Jeep Lancia Fiat Abarth Alfa Romeo