icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Nuova Leapmotor B10 REEV Hybrid Campello Motors

Leapmotor B10 REEV Hybrid sta per arrivare e costa solo 25.900 euro!

Ormai è cosa fatta. Debutta oggi Leapmotor B10 Reev Hybrid, il nuovo modello di punta dotato dell’avanzata tecnologia Range Extended Electric Vehicle (REEV) che azzera la più grande paura di chi guida un veicolo elettrico: l’autonomia.

L’idea è semplice e intelligente: la propulsione è 100% elettrica, mentre il motore benzina entra in gioco solo come generatore di energia, cioè solo quando serve. Questa soluzione tecnologica combina i vantaggi dell’elettrico con l’affidabilità del termico, un compromesso innovativo che permette di godersi sprint e silenzio della guida in elettrico, senza l’ansia da ricarica.

Gli ordini aprono il 27 gennaio 2026, con un’offerta di lancio dedicata al mercato italiano che rende il tutto ancora più interessante, soprattutto per chi ha una vettura da permutare o rottamare.

Come funziona il motore ibrido secondo Leapmotor

Leapmotor B10 Reev Hybrid non è un ibrido tradizionale e nemmeno un plug-in nel senso classico. Come accennato in precedenza, la trazione è sempre dal motore elettrico, alimentato da una batteria da 18,8 kWh che consente fino a 80 km in modalità completamente elettrica. Quando la batteria scende, entra in funzione un motore benzina 1.5 da 50 kW, che non spinge mai l’auto ma produce energia.

Il risultato? Un’autonomia complessiva che può arrivare fino a 900 km, con la possibilità di scegliere tra diverse modalità di gestione dei consumi, a seconda che si voglia massimizzare efficienza o prestazioni.

L’elettrico per chi non vuole pensare all’elettrico

La Leapmotor B10 REEV Hybrid è pensata per essere vissuta ogni giorno. Si rivolge ad un pubblico curioso dell’elettrico, ma non disposto ai sacrifici perché – per ragioni di lavoro o svago – ha bisogno di spostarsi tanto in città, quanto per viaggi lunghi. B10 è perfetto per chi cerca un’auto tecnologica, spaziosa e razionale, senza entrare nel mondo dell’elettrico “puro” a tutti i costi.

Il design esterno, dai tratti marcatamente futuristici, è un segno inequivocabile della sua natura innovativa. Le dimensioni sono quelle tipiche di un SUV compatto, ma lo spazio interno sorprende, soprattutto per l’abitabilità e la comodità dei passeggeri. L’abitacolo è moderno, arioso, con una posizione di guida confortevole e un infotainment pensato per essere intuitivo, connesso e facile da usare. Le dotazioni sono moltissime, fra cui i principali sistemi di assistenza alla guida e tutte quelle che oggi rendono un’auto davvero “attuale”, non solo “nuovo”.

Prezzo accessibile e trasparente

Uno dei punti forti della B10 REEV Hybrid è senza dubbio il posizionamento e l’eccellente rapporto qualità-prezzo per il suo segmento. La versione Life parte da 25.900 euro in promozione di lancio, mentre la Design sale a 27.400 euro (i prezzi di listino sono rispettivamente 29.900 e 31.400 euro). Considerando che si tratta di un SUV tecnologicamente avanzato, con motore elettrico di nuova generazione e autonomia estesa, il prezzo è altamente competitivo.

Come ordinare il nuovo Leapmotor B10 REEV Hybrid

Come Campello Motors siamo concessionaria ufficiale Leapmotor. Per scoprire di più o per ordinare l’auto è sufficiente rivolgersi ai nostri showroom di Mestre, Padova, Mirano, Vigonza e Monselice.