Passione, competenza, innovazione e professionalità sono il nostro motore quotidiano. E' così che dal 1991 ad oggi abbiamo potuto diventare qualcosa in più di una semplice “concessionaria auto”.

Se Campello Motors è un punto di riferimento a livello nazionale è perché ogni giorno investiamo energie, risorse ed esperienza nell'unica direzione che davvero ci sta a cuore: la soddisfazione dei nostri clienti.

Retorica? No, perché è proprio ai clienti che stringiamo la mano ad ogni auto venduta e ad ogni servizio erogato. Il loro sorriso è il nostro miglior biglietto da visita. La loro stretta vigorosa è il nostro patrimonio più prezioso.

 

Concessionaria auto Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Lancia e Jeep, ma non solo

Campello Motors Mestre

 

Campello Motors nasce nel 1991 e nel 1995 diventa concessionaria Fiat per Venezia e Mestre. Nel 2008 firma il mandato Jeep per le provincie di Venezia e Padova.

Nel 2013 Campello Motors inaugura la nuova sede di Via Saragat a Mestre, più grande, più bella e adeguata ai nuovi standard, e diventa concessionaria per tutti i marchi del Gruppo FCA: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep e Fiat Professional.

La nuova sede di Via Saragat è aperta tutti i giorni, anche la domenica. Qui non c'è solo la vendita e l'acquisto auto. Siamo a tutti gli effetti un vero e proprio centro servizi: officina, carrozzeria, cambio gomme, linea revisioni, noleggio, magazzino ricambi, servizio targa con soccorso stradale 24 ore su 24, gestione sinistri, finanziamenti personalizzati, estensione di garanzia e prenotazione dell'usato.

Oggi Campello Motors può contare su tre sedi: due a Mestre e una a Padova. Non è più soltanto auto ed è al centro di una struttura economica che la vede impegnata nel settore automotive, in quello nautico, nella revisione motori e rettifiche e nel settore immobiliare.

 

Campello Motors è anche un centro auto multimarca

CampelloCampello Motors è particolarmente forte anche nel settore dell'usato e dei km zero di tutte le marche. L'offerta rivolta al cliente non si limita quindi al solo Gruppo FCA ma si estende al multimarca, con auto di ogni tipologia e fascia di prezzo.

Il parco auto usate e km zero è fra i più importanti nel territorio e conta mediamente 1.500 veicoli in pronta consegna distribuiti fra le tre sedi di Mestre e Padova.

L'insegna Campello Motors Opportunity identifica le auto con il miglior rapporto qualità-prezzo, mentre Campello Motors Prestige si rivolge al pubblico che cerca auto ultra selezionate di alto livello.

 

Il noleggio auto fa capo invece alla branca CampelloRent ed è un servizio su misura sia per le aziende con flotte più o meno numerose, sia per i privati che scelgono questa formula di accesso all'auto.

 

Veicoli commerciali, veicoli speciali e noleggio

Campello Motors è concessionaria Fiat Professional. Nel campo dei veicoli commerciali siamo in grado di fornire allestimenti specifici ideali per ogni tipo di attività, dai cassoni fissi o ribaltabili alle celle frigorifere passando per coibentazioni, gruppi frigoriferi, rivestimenti atossici per alimentari e medicinali o protezioni del vano di carico. Siamo anche specialisti per tutto ciò che riguarda i mezzi delle forze dell'ordine.

Inoltre aderiamo al programma Fiat Autonomy, pensato per andare incontro alle persone con disabilità tramite l'assenza di barriere architettoniche e l'allestimento di veicoli su misura.

Campello Motors Concessionario ufficiale FCA Mestre Treviso e Padova

Vieni dalla Campello Motors per scoprire i servizi che puoi trovare da una delle migliori realtà ufficiali del marchio FCA per l'acquisto di autovetture sia nuove che usate.
Campello Motors è un concessionario ufficiale in grado di offrire servizi che spaziano dal noleggio alle migliori valutazioni per l'acquisto del tuo usato.
Siamo anche persone che amano il loro lavoro e che da sempre si impegnano nel dare la massima soddisfazione a tutti i clienti.

Vieni a trovarci nei nostri saloni di Mestre Padova e Treviso.