Riga
Testo
Sportiva e tecnologica. Nuova Kia Sportage.

Fra i suv più apprezzati dal mercato, Sportage regala una sensazione “importante” pur non avendo dimensioni troppo impegnative. Il design grintoso, l'ampio abitacolo realizzato con cura e attenzione al dettaglio, il confort alla guida e l'ampiezza della gamma ne fanno uno dei veicoli più richiesti e capace di adattarsi alle più diverse esigenze.

Non a caso, Kia offre ben 7 anni di garanzia sui veicoli nuovi.

Motorizzazioni

La scelta in tal senso è decisamente ampia. A benzina c'è il 1.6 turbo da 177 CV, a Gpl lo stesso motore, ma non sovralimentato e con 126 CV. Ci sono poi i 1.6 a gasolio, con 115 CV oppure, in versione ibrida "leggera" a 48 volt, 136 CV; stessa tecnologia per il 2.0 turbodiesel da 185 CV. Disponibili sia una efficace trazione integrale sia il cambio automatico a 8 marce e il robotizzato a doppia frizione (DCT) a 7 rapporti.

 

Dotazioni di sicurezza e connettività

A livello tecnologia, connettività e sicurezza KIA Sportage non è seconda a nessuno e rientra pienamente in tutti i parametri del suo segmento. Il display per la navigazione su smartphone permette di accedere comodamente ad una lunga serie di funzionalità. In termini di sicurezza Sportage ha ottenuto 5 su 5 al Crash test euro NCAP  e monta, fra le altre dotazioni, immobilizzatore, pretensionatore cinture e sistema ISOFIX a doppio ancoraggio per le sedute posteriori.

Colonna DX
Azione
Prenota un test drive
Marketing
Al trattamento dei dati per finalità di marketing
a mezzo telefono, email, SMS, posta