Riga
Testo
Il pick-up italiano dal carattere a stelle e strisce

Stile, tecnologia, potenza: il Fullback è un “carro armato” pieno di carattere, forte e bello da vedere, capace di prestazioni davvero esaltanti su ogni tipo di percorso e di una notevolissima mole di carico.

Ideale per lo sterrato impegnativo ma anche per i percorsi urbani, il primo pick-up firmato Fiat Professional ha un inevitabile “che” di americano, ma d'altronde non potrebbe che essere così.
Bello nelle forme, che lo rendono gradevole alla vista nonostante le dimensioni importanti, il Fullback è spazioso all'interno e ha un design che non deve trarre in inganno: la capacità di carico è superiore a 4 tonnellate  e la capacità di traino arriva a 3,1 tonnellate.

Trazione, potenza, motori

Il Fullback è un veicolo da lavoro a tutti gli effetti, dotato di trazione 4x4 super efficiente grazie al selettore elettronico 4WD che permette di distribuire la coppia massima su tutte e quattro le ruote.

Inoltre Fiat Fullback è uno dei pochissimi pick-up al mondo ad avere il basamento motore in alluminio, il che lo rende più leggero delle alternative in circolazione. Il peso ridotto, oltre alla potenza del motore, consente prestazioni ottimali e consumi contenuti. Il nuovo Fullback ha un cambio manuale a 6 marce o – a scelta – uno automatico a 5 rapporti.

Fullback è disponibile con motore diesel da 2.4 di cilindrata con 154 o 181 CV.

Tecnologia

Fullback è un “superdotato” di tecnologia, che interviene sia in termini di sicurezza per il controllo automatico dell'aderenza in caso di terreni difficili o condizioni avverse, sia nel più “leggero” e divertente infotainment a bordo. Connettività USB, bluetooth, Key-less e radio navigatore touch permettono al guidatore di gestire tutto attraverso uno schermo e un'interfaccia facile ed intuitiva.
Fullback è dotato anche di una telecamera posteriore per agevolare le manovre.

Colonna DX
Azione

Concessionaria ufficiale Fiat Professional Fullback Campello Motors

Prenota un test drive
Marketing
Al trattamento dei dati per finalità di marketing
a mezzo telefono, email, SMS, posta