L'intramontabile Panda, ancora più Panda
Panda Cross è davvero pronta a tutto, preparata per affrontare ogni tipo di strada, di percorso, di sogno, di avventura. Si presenta con assetto rialzato, paraurti anteriore e posteriore con Skid Plate Silver, cerchi da 15’’, pneumatici M+S All Season e modanature laterali specifiche con logo Cross e terminale cromato. Un vero animale su strada.
Non teme le temperature. Grazie ai cerchi in lega specifici da 15’’con pneumatici maggiorati 185/65 M+S All Season per qualunque condizione climatica ed è aggressiva in qualsiasi modalità tu decida di guidarla: auto, off-road o Gravity Control.
Interni
A Panda Cross piace vivere la natura. Per questo anche gli interni si vestono in modalità outdoor: dimentica tessuti fashion e patinati, i sedili sono in tessuto naturale fiammato, i fianchetti di contenimento laterale in ecopelle marrone, la plancia in colore metallizzato con cornice strumenti e mobiletto centrale in titanio satinato. I materiali sono di alta qualità, ma lo spirito rimane selvaggio.
Motorizzazioni
Cosa conta in un modello Cross? Motorizzazioni forti, come il benzina 0.9 Twinair turbo da 90CV (cambio specifico a 6 rapporti con prima marcia corta che garantisce un eccellente spunto nelle partenze in salita) e il diesel 1.3 Multijet II da 95CV. Entrambe dotate di tecnologia Start&Stop per risparmiare carburante, nell'ottica di un contenimento dei costi e dei consumi per offrire sempre un ottimo rapporto prestazioni-costi.