Riga
Testo
Grinta e gentilezza

Alfa Romeo Giulietta è la perfetta sintesi fra grinta e gentilezza, sportività e comfort. Erede di un passato ultra noto, la nuova Giulietta ha uno stile aggressivo sia nel design esterno che negli interni, in piena sintonia con quelle che sono le linee guida della gamma Alfa Romeo.
Il design infatti è il principale punto di forza di Giulietta, con materiali e finiture di pregio eleganti e sportive, curatissime in ogni dettaglio.

E il motore? Giulietta offre una gamma ampia: benzina da 120 a 240 CV, diesel da 120 a 175 CV e LPG 1.4 da 120 CV.  L'emozione di guida è come sempre una garanzia in casa Alfa Romeo: anche Giulietta dispone di tecnologia all'avanguardia che esalta le prestazioni, come l'Alfa D.N.A., il selettore che permette di scegliere il comportamento del veicolo adattandolo allo stile di guida. Inoltre Giulietta vanta sospensioni anteriori McPherson e posteriori Multilink. Il cambio automatico con doppia frizione Alfa TCT, infine, evita lo spreco di energia nel cambio di marcia e garantisce prestazioni massime con consumi contenuti. La sicurezza è garantita da 6 airbag, ESC, Alfa Active Steering e Dynamic Steering Torque.

Non manca poi il capitolo connettività, con un sistema UConnect Live su touch screen e un impianto audio Bose da 500 Watt.

Colonna DX
Azione

Concessionario ufficiale Alfa Romeo Giulietta Campello Motors

Prenota un test drive
Marketing
Al trattamento dei dati per finalità di marketing
a mezzo telefono, email, SMS, posta