
Nissan e Campello Motors, il sodalizio ha portato a Padova l’anteprima della nuova X-Trail. Presente all’evento anche Marco Toro, AD Nissan.
Forti di un legame sempre più solido, giovedì 3 novembre Nissan e Campello Motors hanno presentato a Padova la nuova X-Trail e-Power. L’evento ha visto la partecipazione straordinaria di Marco Toro, AD Nissan, che ha spiegato in prima persona tutte le novità del nuovo suv elettrico 7 posti e dell’intera gamma del brand giapponese.
Il rapporto fra Nissan e Campello Motors, nato nel 2018 con l’acquisizione del marchio, si è rafforzato nel tempo fino a diventare sempre più intenso. Ne è una dimostrazione, appunto, la presenza all’evento dei vertici del marchio e la possibilità di aver offerto al pubblico padovano e del territorio circostante un’anteprima unica.
L’evento, come detto, si è svolto giovedì 3 novembre dalle 17.30 alle 19.00 in forma esclusiva per la stampa, mentre dalle 19.00 alle 20.30 ha visto un’ampia affluenza di pubblico, richiamato sia dall’attrattività del brand Nissan sia dalla presenza di Melita Toniolo come testimonial d’eccezione. Il tutto si è svolto nella nuovissima sede Campello Motors di Via Venezia, 100, in zona Stanga.
Nissan: una gamma rivoluzionaria
L’AD di Nissan Marco Toro ha illustrato le principali caratteristiche del nuovo X-Trail e-POWER con tecnologia e-4ORCE 4WD e altri prodotti che stanno rivoluzionando la gamma del brand.
Pensata per una clientela sensibile al tema della sostenibilità, ma che non vuole rinunciare al comfort e alle proprie abitudini di guida, la nuova tecnologia esclusiva di Nissan X-Trail e Qashqai, combina un motore elettrico e un motore a benzina a compressione variabile che produce l'energia ricaricando la batteria quando il veicolo ne ha bisogno.
Una tecnologia che permette una riduzione di emissioni e costi di esercizio, senza obbligare il conducente a soste per la ricarica del veicolo.
Un ricco evento
Oltre all’anteprima di X-Trail e alla presenza eccezionale di personalità del mondo automotive e di Melita Toniolo, a conferma dell’ormai consolidato rapporto con Nissan, l’evento ha visto anche la partecipazione di Alessandro Campello, AD di Campello Motors, che ha presentato le caratteristiche della nuova sede padovana, inaugurata lo scorso 27 gennaio, e tutte le novità del progetto X-Mobility. La sede di Padova, infatti, è dedicata alla mobilità a 360° e propone, oltre al parco vetture, anche mezzi di mobilità sostenibile fra cui microcar, bici elettriche, scooter elettrici, moto elettriche e monopattini. La sede è anche dotata di una pista di prova indoor unica nel suo genere, ricavata sul tetto dell’edificio, grazie alla quale, durante l’evento, sarà possibile provare l’intera nuova gamma Nissan.
Presenti all’evento oltre 150 persone che hanno potuto deliziarsi con welcome drink, aperitivo e musica in una serata che ha riunito in un unico contenitore interesse per l’automotive e tratti glamour, visione per la mobilità del futuro e divertimento.