icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

Campello-Motors-Padova-Nuova-sede-Via-Venezia-concessionaria-Nissan-Jeep.jpg

Nasce la nuova sede Campello Motors a Padova, un tempio dell’ecosostenibilità

Ormai manca pochissimo: la nuova sede Campello Motors a Padova è quasi pronta ed è un tempio della tecnologia e della sostenibilità. La posa della prima pietra, avvenuta soltanto il 10 marzo 2021, sancisce la nostra volontà di creare un polo per la mobilità sostenibile nell’area fra la Stanga e la zona commerciale di Padova est.

La nuova sede Campello Motors di Via Venezia è un’opera di oltre 10.000 mq ricavata senza consumo di suolo. Demolito il precedente fabbricato, infatti, l’edificio è stato ottenuto senza aumento di volume, ma anzi con aumento della superficie drenante e più suolo libero, unitamente alla piantumazione di nuovi alberi. Il tetto completamente fotovoltaico completa l’efficienza energetica e ambientale della struttura.

Ma quello che fa la differenza è soprattutto il contenuto: un’offerta unica in termini di mobilità sostenibile. Oltre ad esse una concessionaria d’auto e ospitare i marchi Jeep e Nissan, infatti, la nuova sede sarà showroom del marchio XEV, brand 100% elettrico di cui Campello Motors è concessionaria ufficiale, e proporrà anche altri mezzi di mobilità sostenibile fra cui bici elettriche e monopattini. Una pista di prova indoor unica nel suo genere, ricavata sul tetto dell’edificio, è fra le chicche più curiose della nostra nuova sede. Anche il service è di primo livello, con un’officina 4.0 altamente tecnologica.

Quest’opera imponente dimostra nei fatti la nostra forte e concreta volontà di investire nel trasporto ecologico e promuovere una cultura ecosostenibile che sia in grado non solo di salvaguardare l’ambiente, ma anche di creare economia e posti di lavoro nel territorio. Un tassello fondamentale del Campello Motors Green Project, la linea guida strategica che ci indirizza nello sviluppo dell’azienda come istituzione promotrice di uno stile di vita green, articolandosi attraverso operazioni commerciali affiancate alla collaborazione con enti pubblici e privati.

Ci trasferiremo nella nuova sede a partire da gennaio 2022.

Campello Motors Padova | Nuova concessionaria vendita ed assistenza Nissan, Jeep e auto elettriche XEV