icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Eventi

evento-agility-cani-campellomotors-04

Un successo l’evento dedicato agli appassionati cinofili

Esibizioni, gara con premi, sconti per tutti, bar aperto e più di cento persone presenti: grande successo per l’evento “Campello Motors, il miglior compagno di strada che tu possa avere”.

Sabato 13 maggio si è svolto un pomeriggio ideato e organizzato da Campello Motors e dedicato a tutti gli amanti dei cani, ai quali – in collaborazione con Athos Club e Aquazoomania – è stato offerto un momento di divertimento con premi e sconti per tutti sull’acquisto di articoli per animali.

Le attività sono cominciate poco dopo le 16 con le esibizioni e i corsi gratuiti di obbedienzadifesa agonistica e agility a cura di Athos Club, centro per l’educazione cinofila. A seguire, alcuni “temerari” hanno provato a cimentarsi sul percorso ad ostacoli appositamente allestito per la gara di agility amatoriale, aperta a tutti e suddivisa per taglia grande e medio-piccola. I vincitori della gara sono stati premiati con un buono acquisto spendibile nei punti vendita Aquazoomania di Noale, Mirano e Scorzè o sul sito aquazoomaniashop.it.

Tutti i presenti all’evento, inoltre, sono stati omaggiati con una serie di gadget Prolife, con un buono sconto del 10% per gli acquisti con Aquazoomania e con uno shopper Campello Motors. Nel frattempo è stato anche possibile richiedere una consulenza nutrizionale gratuita per il proprio cane, offerta da un veterinario. Il caldo si è fatto sentire ma non è stato un problema: il bar aperto e gratuito all’interno della nostra sede è stato un ottimo punto di ristoro.

Per l’occasione, infine, Campello Motors ha offerto un forte sconto per l’acquisto di un’auto nuova o km zero, come ad esempio su 25 Fiat Tipo disponibili per l’occasione a prezzo speciale.

Con l’evento “Il miglior compagno di strada che tu possa avere” abbiamo voluto omaggiare i nostri clienti e i nostri amici con un pomeriggio utile e divertente, pensato per chi – come noi – trova nel proprio amico a 4 zampe un fedele compagno di strada.

Campello Motors concessionario ufficiale FCA Mestre Padova e Treviso