icona showroom ‭041 8947700‬ icona garage ‭041 2580390‬

Ultime news

jeep-compass-opening-edition-test-drive

Test drive nuova Jeep Compass: l’abbiamo provata per voi

La nuova Jeep Compass è uscita da pochi giorni, ma si sta già facendo notare come una delle auto più interessanti di questo 2017. Abbiamo provato per voi Jeep Compass Opening Edition da 140 cavalli a trazione integrale con un test drive su asfalto e off-road e ci siamo resi conto di quanto la nuova nata in casa Jeep sia davvero in grado di ridefinire gli standard della sua categoria, perché è un SUV dalle prestazioni notevoli, ma dall’aspetto e dallo stile fortemente cittadini.

Jeep Compass è infatti un SUV 4×4 bello nel design, dallo spirito urbano, che offre però elevate prestazioni anche fuori strada. La calandra con 7 feritoie e l’inconfondibile passaruota ricordano la “sorella maggiore” di Compass, Jeep Grand Cherokee, mentre il cambio a 9 rapporti garantisce fluidità di guida in ogni situazione ed è, non a caso, un’innovazione tecnica Made in Jeep.

Prestazioni su strada e fuori strada, bellezza estetica, stabilità, comfort, eleganza degli interni e un rapporto qualità-prezzo concorrenziale fanno di Jeep Compass un’auto da prendere assolutamente in considerazione se si è alla ricerca di un SUV versatile e flessibile.

Guarda il test drive Jeep Compass by Campello Motors.

Concessionario ufficiale Jeep Compass Campello Motors

Nuova Jeep Compass 2017, guarda il nostro test drive e provala presso la concessionaria Jeep Campello Motors a Mestre e Padova, comodamente raggiungibile anche dalle vicine Treviso, Vicenza e Rovigo.